! Sky Runners !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

! Sky Runners !

Sky Runners Official Forum.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione , mi prendo uno stop da ca a tempo indeterminato (max 1-2 mesi). Divertitevi raga!

 

 Recapiti Mail

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkBishop
Divinità del Forum
Divinità del Forum



Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Potsdam

Recapiti Mail Empty
MessaggioTitolo: Recapiti Mail   Recapiti Mail Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:40 pm

su richiesta di redweed ( complimenti sei promosso sponsor a quanto pare xD) ho fatto questo post , rispondete mettendo i vostri recapiti mail/msn/skype/facebook (personalmente trovo quest ultimo un po trp personale x essere dato cosi a tutti xD) o tutti quanti.
Incomincio io dicendo :

Msn: Silvy94@live.it
Skype: Silvya94 (Silvia94 era gia occupato xD)
Mail: non mandatemi mail .
Citazione :
Silvy94@live.it
se dovete mandarmi mail mandatele a : SkyRunnersStuff@hotmail.it ma questo indirizzo è mio , di prorulez e di tutto lo staff skyrunners
Torna in alto Andare in basso
RedWeed
Sponsor
Sponsor
RedWeed


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 34
Località : Olbia, Trento, Freiburg.

Recapiti Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Recapiti Mail   Recapiti Mail Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:08 am

Mh, in effetti non intendevo TUTTI i recapiti! Quindi sul forum metterò solamente il mio indirizzo skype (sono connesso 24 h su 24 quindi è facile reperirmi via skype)

Skype: luke120889 (se qualcuno ha intenzione d'aggiungermi mi faccia capire nella presentazione che si tratta di uno dei Sky runners)

Per facebook, msn (che ormai non uso più, rimpiazzato dal overpowa skype) o mail (attiva) mandami un pm.
Torna in alto Andare in basso
Recluta13
Membro SkyRunners
Membro SkyRunners
Recluta13


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.11.09

Recapiti Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Recapiti Mail   Recapiti Mail Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 3:56 pm

La mia email, non che Msn Smile è Giuls93@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recapiti Mail Empty
MessaggioTitolo: Re: Recapiti Mail   Recapiti Mail Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recapiti Mail
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
! Sky Runners ! :: Sezione Libera :: Sezione Libera-
Vai verso: