DarkBishop Divinità del Forum
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 25.11.09 Età : 29 Località : Potsdam
| Titolo: Recapiti Mail Mar Dic 01, 2009 11:40 pm | |
| su richiesta di redweed ( complimenti sei promosso sponsor a quanto pare xD) ho fatto questo post , rispondete mettendo i vostri recapiti mail/msn/skype/facebook (personalmente trovo quest ultimo un po trp personale x essere dato cosi a tutti xD) o tutti quanti. Incomincio io dicendo : Msn: Silvy94@live.it Skype: Silvya94 (Silvia94 era gia occupato xD) Mail: non mandatemi mail . - Citazione :
- Silvy94@live.it
se dovete mandarmi mail mandatele a : SkyRunnersStuff@hotmail.it ma questo indirizzo è mio , di prorulez e di tutto lo staff skyrunners | |
|
RedWeed Sponsor
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 23.11.09 Età : 35 Località : Olbia, Trento, Freiburg.
| Titolo: Re: Recapiti Mail Mer Dic 02, 2009 1:08 am | |
| Mh, in effetti non intendevo TUTTI i recapiti! Quindi sul forum metterò solamente il mio indirizzo skype (sono connesso 24 h su 24 quindi è facile reperirmi via skype)
Skype: luke120889 (se qualcuno ha intenzione d'aggiungermi mi faccia capire nella presentazione che si tratta di uno dei Sky runners)
Per facebook, msn (che ormai non uso più, rimpiazzato dal overpowa skype) o mail (attiva) mandami un pm. | |
|
Recluta13 Membro SkyRunners
| Titolo: Re: Recapiti Mail Ven Dic 04, 2009 3:56 pm | |
| La mia email, non che Msn è Giuls93@hotmail.it | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Recapiti Mail | |
| |
|