DarkBishop Divinità del Forum
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 25.11.09 Età : 29 Località : Potsdam
| Titolo: Ristabilimento fondo NX Mar Dic 01, 2009 9:49 pm | |
| A causa del mio improvviso e imprevisto ban abbiamo perso tutti gli nx x il clan , ho gia incominciato a caricarli. questi sono gli nx che erano gia caricati se non sbaglio , correggetemi se ne mancano o se ce ne sono in piu.
ProRulez : 5€ - 4050 NX MphOwner : 5€ - 4050 NX (vogliate perdonarmi se la mia quota la verserò in ritardo.) RedWeed : 10€ - 8100 NX
Se non sbaglio erano questi gli nx caricati poiche :
Recluta13 : avrebbe dovuto gia caricarli ma x fortuna era in ritardo . ProRulez : versera la seconda quota a meta dicembre crakers94: doveva versare questa o la prossima settimana.
Accludo qua anche un piano spesa per gli nx concordato con Nostro leader.
16200 NX totali _6000 NX Hazard. _4200 NX Clan Symbol (fino a meta giugno , quando cioe è prevista una nuova quota possibilmente) _5900 NX 1 mese AR a NX (premio mega torneo estivo) / _3400 NX Color name clan change (1 mese). Personalmente trovo piu utile tra queste due la prima spesa , i 5900 x il premio estivo. | |
|
| Titolo: Re: Ristabilimento fondo NX Mar Dic 01, 2009 9:51 pm | |
| è previsto un versamento di altri NX , contando anche le quote di giugno , e contando imprevisti e improvvisi problemi lungo il periodo tra dicembre e giugno: All'incirca altri (4050+4050+4050+4050+4050) per un totale di piu di 20 mila nx (20250). i possibili versatori : ProRulez Z3r0soul Recluta13 Crakers94 MphOwner.
Spero che a questi si aggiungeranno altre persone. | |
|
RedWeed Sponsor
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 23.11.09 Età : 35 Località : Olbia, Trento, Freiburg.
| Titolo: Re: Ristabilimento fondo NX Mar Dic 01, 2009 10:12 pm | |
| - Citazione :
- Spero che a questi si aggiungeranno altre persone.
beh si puoi aggiungere anche me, un altro versamento lo potrei fare senza alcun problema. - Citazione :
- Personalmente trovo piu utile tra queste due la prima spesa , i 5900 x il premio estivo.
e quoto, perchè dei colori fighetti non m'importa molto, preferisco i premi che hanno un riscontro utile e non sono soldi buttati nel cesso. Per quanto riguarda la storia del ban: ora devo andare a cucinarmi qualcosa, però se hai tempo spiegami pure per pm oppure ci si vede dopo in chat. | |
|
| Titolo: Re: Ristabilimento fondo NX Mar Dic 01, 2009 10:52 pm | |
| - Citazione :
beh si puoi aggiungere anche me, un altro versamento lo potrei fare senza alcun problema. dato che hai gia versato 10 euro non è necessario che tu versi ancora , almeno x l'anno 2009 fino a giugno 2010 . è ovvio che ti ringraziamo tutti se lo farai comunque. - Citazione :
equoto, perchè dei colori fighetti non m'importa molto, preferisco i premi che hanno un riscontro utile e non sono soldi buttati nel cesso. colore del nome clan nn serve a nnt , il simbolo capisco , è prp x nn essere un clan del cazzo eppoi costa poco , ma 5 euro x 1 mese di color clan name change è una cazzata. comunque il riscontro è veramente utile , alza il morale dei membri e serve per riuscire a farli partecipare a questi eventi clan , con lo scopo di divertirsi insieme con tutto il clan e di dare opportunita a cui non potrebbe mai caricare nx di ricevere comunque gift a nx. - Citazione :
- Per quanto riguarda la storia del ban: ora devo andare a cucinarmi qualcosa, però se hai tempo spiegami pure per pm oppure ci si vede dopo in chat.
io nn ci sn ancora x molto in chat e come ho gia detto preferirei non parlarne , se cmq insisti ti mando un pm dopo . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ristabilimento fondo NX | |
| |
|