| @ Chi deve caricare NX | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
RedWeed Sponsor
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 23.11.09 Età : 35 Località : Olbia, Trento, Freiburg.
| Titolo: @ Chi deve caricare NX Lun Nov 30, 2009 9:44 pm | |
| Salve gente Questo topic è rivolto a chi come me, deve od ha ancora intenzione di caricare qualche NX su CA per il clan. Io sono molto pigro e non ho voglia di farlo da solo, perciò ho acquistato una ricarica vodafone da 10 € ed aspetto che qualcuno mi dia il suo numero così che i soldi della ricarica verranno poi utilizzati direttamente per gli NX. Vi ricarico il cell e me ne lavo le mani. Si son proprio pigro! Conto sulla fiducia Saluti | |
|
| |
DarkBishop Divinità del Forum
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 25.11.09 Età : 29 Località : Potsdam
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Lun Nov 30, 2009 10:44 pm | |
| red , io dovrei caricarli fra poco , ma veramente sono 11.50 euro x caricare 10 euro di nx ...vabbe cmq ...mandami il codice ricarica via pm se hai comprato la ricarica che li carico io | |
|
| |
RedWeed Sponsor
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 23.11.09 Età : 35 Località : Olbia, Trento, Freiburg.
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 12:15 am | |
| - MphOwner ha scritto:
- red , io dovrei caricarli fra poco , ma veramente sono 11.50 euro x caricare 10 euro di nx ...vabbe cmq ...mandami il codice ricarica via pm se hai comprato la ricarica che li carico io
Ti ho mandato un pm. | |
|
| |
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 6:29 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 6:30 pm | |
| gli nx del clan erano tutti sul mio account. sono spariti insieme ad esso.. provvedero a rimborsare immediatamente il clan di 20 euro piu costi di caricamento. scusate x il disturbo | |
|
| |
RedWeed Sponsor
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 9:33 pm | |
| - Silvy (ex MphOwner) ha scritto:
- gli nx del clan erano tutti sul mio account.
sono spariti insieme ad esso.. provvedero a rimborsare immediatamente il clan di 20 euro piu costi di caricamento. scusate x il disturbo Io dico che dovrebbe pagare il fratello di Pro. Ancora non capisco perchè diavolo dovrebbe screenare i suoi stessi compagni di clan. | |
|
| |
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 9:42 pm | |
| è una storia lunga . se vuoi te la spiego in un pm . cmq nn pagherà mai , e l'account era mio. ho gia incominciato a ricaricare gli nx perduti , controllate nell ' argomento in sezione nx se ci sn ttt | |
|
| |
RedWeed Sponsor
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 10:05 pm | |
| - Silvy (ex MphOwner) ha scritto:
- è una storia lunga . se vuoi te la spiego in un pm .
cmq nn pagherà mai , e l'account era mio. ho gia incominciato a ricaricare gli nx perduti , controllate nell ' argomento in sezione nx se ci sn ttt Pm va bene ma se vuoi anche in chat visto che ci sono. | |
|
| |
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX Mar Dic 01, 2009 10:10 pm | |
| ok. cmq è una storia davvero lunga . e preferirei non raccontarla se non ti dispiace . vabbe ora vado a mangiare , al massimo te la dico dopo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: @ Chi deve caricare NX | |
| |
|
| |
| @ Chi deve caricare NX | |
|