! Sky Runners !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

! Sky Runners !

Sky Runners Official Forum.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione , mi prendo uno stop da ca a tempo indeterminato (max 1-2 mesi). Divertitevi raga!

 

 Parliamo di noi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkBishop
Divinità del Forum
Divinità del Forum



Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Potsdam

Parliamo di noi! Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di noi!   Parliamo di noi! Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:08 am

vorrei conoscere tutti un po meglio , parliamo di noi in qst sezione!
Torna in alto Andare in basso
RedWeed
Sponsor
Sponsor
RedWeed


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 34
Località : Olbia, Trento, Freiburg.

Parliamo di noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi!   Parliamo di noi! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:17 pm

Luca, 20 anni.
Nato in germania (per avere la doppia cittadinanza) da ** tedesca e ** sardo. Ho vissuto fino ai 19 anni in Sardegna (qualche sporadica visita ai parenti tedeschi). Ora invece sono nella ridente (mica tanto!) città di Trento per l'università che non sta andando propriamente bene.
Durante l'estate torno in Sardegna ma non ho molto tempo per visitare conoscenti e godere del mare perchè mi tocca lavorare all'aeroporto come addetto al check-in.

Questo sono io in 4 righe, per sapere di più mandate un pm oppure date tempo al tempo Smile

Saluti e passo la palla al prossimo!
Torna in alto Andare in basso
DarkBishop
Divinità del Forum
Divinità del Forum



Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Potsdam

Parliamo di noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi!   Parliamo di noi! Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:48 pm

beh penso che visto che ho fatto il post tocchi a me .
mi chiamo silvia , ho 15 anni , sono nata in germania anche io da m a d r e tedesca e pa d r e italiano (veneto) , abito a mestre (VE) e faccio il secondo anno di liceo linguistico che sta andando abbastanza bene .
Penso di essere una delle poche ragazze su ca xD.
ho 1 fratello e una sorella , mia sorella ha la mia eta ed è mia gemella , mio fratello 1 anno in piu.

avanti il prossimo
Torna in alto Andare in basso
coldfier
Membro SkyRunners Frequentatore Del Forum
Membro SkyRunners Frequentatore Del Forum
coldfier


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.12.09

Parliamo di noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi!   Parliamo di noi! Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:44 pm

mi chiamo daniele ho 13 anni il 19 dicembre sono nato a caserta ma vivo a marcianise tutti e due vicino Napoli. Faccio la 3 media devo fare l'esame e poi vado bn a scuola. H 2 fratelli + grandi di me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi!   Parliamo di noi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
! Sky Runners ! :: Sezione Libera :: Sezione Libera-
Vai verso: