! Sky Runners !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

! Sky Runners !

Sky Runners Official Forum.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Attenzione , mi prendo uno stop da ca a tempo indeterminato (max 1-2 mesi). Divertitevi raga!

 

 Cosa ne pensate...?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ProRulez
Admin
Admin
ProRulez


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 29

Cosa ne pensate...? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate...?   Cosa ne pensate...? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:14 pm

Vorrei Invitare Tutti a scrivere quello che pensano di questo clan , o comunque qualcosa sul clan.
Torna in alto Andare in basso
https://skyrunners.forumattivo.com
DarkBishop
Divinità del Forum
Divinità del Forum



Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 29
Località : Potsdam

Cosa ne pensate...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate...?   Cosa ne pensate...? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:18 pm

Penso che questo sia davvero un bel clan , unito e allegro , dobbiamo solo lavorare un po sulla serietà ma sono veramente felice di esserci
Torna in alto Andare in basso
RedWeed
Sponsor
Sponsor
RedWeed


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.11.09
Età : 34
Località : Olbia, Trento, Freiburg.

Cosa ne pensate...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate...?   Cosa ne pensate...? Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:29 pm

Ho bisogno di conoscere maggiormente i vari membri, ed il forum è fatto apposta per questo. Il grande impegno comunque mi fa ben sperare.
Torna in alto Andare in basso
coldfier
Membro SkyRunners Frequentatore Del Forum
Membro SkyRunners Frequentatore Del Forum
coldfier


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.12.09

Cosa ne pensate...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate...?   Cosa ne pensate...? Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:49 pm

e il miglior clan dove son stato anke se uno lo creato io e faceva schifo sei bravo prorulez e anke gli admin sn tutti eccellenti Cosa ne pensate...? Icon_smile Cosa ne pensate...? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate...?   Cosa ne pensate...? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
! Sky Runners ! :: Sezione Libera :: Sezione Libera-
Vai verso: